Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Un tour su progetti del comitato di imprenditori

NapoliEst, in visita il ministro Severino


.

NapoliEst, in visita il ministro Severino
06/03/2013, 17:03

NAPOLI - E’ arrivata oggi in città l’ancora in carica ministro della Giustizia, Paola Severino, per un tour su alcuni dei luoghi in cui sono in corso gli investimenti promossi dal Comitato NaplEst. La visita si è conclusa alla 12 all’ ex Manifattura Tabacchi, dove si è svolto un dibattito alla presenza anche di diverse istituzioni e imprenditori. E’ qui che il Guardasigilli ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per la grande valenza e importanza del ruolo e del lavoro degli imprenditori partenopei che, a dispetto della pressione della criminalità, realizzano realtà come quella di Napoli Est appunto.

A proposito di criminalità organizzata, è stata anche annunciata la sigla di un protocollo tra il comitato NapoliEst e la Fai, la federazione italiana antiracket.

E’ stato, poi, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a sottolineare l’importanza, soprattutto nel momento come quello che sta vivendo la città, della visita del ministro. 

Nel video allegato le interviste a Marilù Faraone Mennella, presidente del comitato NapoliEst, al ministro della Giustizia, Paolo Severino e al sindaco  di Napoli, Luigi de Magistris. 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©