Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napolimania e Verdi presentano nuova maglietta contro la lega


Napolimania e Verdi presentano nuova maglietta contro la lega
06/07/2011, 15:07

Una nuova maglietta contro la lega nord e l' egoismo "padano" ideata da Napolimania e Verdi sarà presentata giovedì 7 luglio al Gambrinus alle 10.30.
" Assieme alla maglietta che è la più feroce ed ironica mai realizzata contro i leghisti - dichiarano gli ideatori Enrico Durazzo di Napolimania ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - saranno mostrate le locandine che saranno affisse da domani nei locali napoletani contro Bossi e presentato il premio " monnezza" che quest' anno ha già vinto senza rivali il governatore del Veneto Zaia. L' egoismo e la cattiveria dei leghisti stanno soffocando Napoli e provincia di rifiuti, è giunta l' ora di reagire e di far sentire la nostra voce per questo sarà presentata anche una campagna per far sapere agli italiani del Nord cosa stanno facendo i leghisti al nostro territorio".
All' iniziativa oltre a Durazzo e Borrelli parteciperanno anche il consigliere provinciale del PD Livio Falcone, il portavoce dei giovani Verdi Marco Gaudini, il pizzaiolo Gino Sorbillo e le associazioni meridionaliste l' Altro Sud e Assud che proporranno il boicottaggio dei prodotti del nord. Parte quindi un fronte organizzato anti leghista con sede e sito internet.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©