Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Napolipark, Nonno (Pdl): solidarietà a sindacalisti in sciopero della fame


Napolipark, Nonno (Pdl): solidarietà a sindacalisti in sciopero della fame
03/05/2010, 13:05

Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Voglio esprimere tutta la mia solidarietà ai sindacalisti Faisa-Cisal in sciopero della fame a Napoli per le problematiche legate alla gestione delle strisce blu ed in particolare del consorzio Napolipark.

Da tempo infatti i rappresentanti dei lavoratori chiedono di essere ricevuti dai vertici dell’azienda comunale senza ottenere alcun tipo di riscontro né di ascolto alle proprie istanze.
Credo che le problematiche legate alle strisce blu in città vadano affrontate quanto prima, anche perché le recenti decisioni dell’amministrazione comunale, di estendere la zona a traffico limitato a tutta la città in alcune fasce orarie, ha modificato sensibilmente il numero delle auto che si reca a Napoli e di conseguenza ha determinato una riduzione della domanda di sosta e parcheggio.

Questo come altri temi vanno affrontati da subito dal consorzio che gestisce le strisce blu in città e bisogna da subito rispondere alle richieste di confronto che vengono dai sindacati e da chi è legittimamente delegato dai lavoratori a rappresentarli”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©