Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Nasconda droga nella presa d'aria dell'auo: arrestato a Scampia


Nasconda droga nella presa d'aria dell'auo: arrestato a Scampia
16/01/2012, 10:01

Aveva scelto, come “piazza di spaccio” un’arteria della città molto trafficata, Via Roma verso Scampia e come punto di riferimento, per essere individuato dai vari acquirenti, lo spazio antistante un noto atelier per abiti da sposa.

A scoprire ed arrestare S.C., pluripregiudicato di 28anni, sono stati gli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” che, nella serata di ieri, lo hanno sorpreso in flagranza di reato.

I poliziotti, infatti, in transito nella zona, si sono insospettiti di due giovani, viaggianti a bordo di uno scooter, che confabulavano con il conducente di un’autovettura Peugeot parcheggiata.

I giovani in sella allo scooter, al sopraggiungere degli agenti, sebbene a bordo di un’autocivetta, hanno lanciato l’allarme al conducente della Peugeot, che ha tentato vanamente di scappare in direzione di Via Bakù.

Gli agenti, prontamente bloccato il 28enne, hanno proceduto ad un suo controllo notando che, sul tappetino dell’auto, vi era un involucro contenente “cocaina”.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dell’auto, dietro le palette direzionali della presa dell’aria, altri 4 involucri identici a quello rinvenuto sul tappetino.

Indosso a S.C., che a suo carico registra precedenti specifici per droga, è stata rinvenuta la somma di €.695,00, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta sicuro provento dell’illecita attività. S.C. è stato arrestato, perché responsabile di spaccio di stupefacenti e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©