Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nascondeva hashish nelle aiuole del "Parco Verde": arrestato 43enne


Nascondeva hashish nelle aiuole del 'Parco Verde': arrestato 43enne
02/05/2012, 11:05

I poliziotti del Commissariato di Afragola, hanno arrestato un uomo di 43 anni, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri pomeriggio, a seguito di attività d’ indagine, in servizio di appostamento in Caivano,all’ interno del parco Verde, nei pressi dell’ isolato B, hanno notato l'uomo che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi di un’ aiuola.

Poco dopo, i poliziotti hanno sorpreso il 43enne mentre prelevava dall’ aiuola alcune stecche di hashish per consegnarle all’ acquirente di turno. Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato lo spacciatore che, in un primo momento ha tentato di fuggire e lo hanno arrestato.

Inoltre, i poliziotti hanno bloccato l’ acquirente, ancora in possesso di 4 stecche di droga appena acquistate e lo hanno quindi segnalato all’ Autorità Amministrativa. La droga, per un totale di 8 stecche di hashish, nascoste in un pacchetto di sigarette rinvenuto all’ interno dell’ aiuola e la somma di 30 euro trovate indosso all’uomo, è stata sequestrata. Per l’ uomo si sono aperte le porte dl Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©