Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nascondeva un'arma a forma di penna nel garage: arrestata


Nascondeva un'arma a forma di penna nel garage: arrestata
12/04/2012, 16:04

I poliziotti del Commissariato di San Giovanni- Barra, hanno arrestato una donna  di 45 anni, resasi responsabile del reato di ricettazione e detenzione illegale di arma da sparo. Gli agenti, ieri mattina, a seguito di attività d’ indagine sono intervenuti presso l’ abitazione della donna in via Alveo Artificiale.

A seguito di un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto nel garage in uso alla donna, un’ arma a forma di penna cal.22 priva di marca e di matricola ed una confezione contenente 47 cartucce cal 22 .

La pistola, rinvenuta in una cassetta a muro del garage all’ interno di un astuccio in similpelle e le cartucce sono state sequestrate.

Gli agenti, inoltre hanno rinvenuto all’ interno di un foro ricavato nel muro dello stesso garage, una busta di cellophane contenente altre 43 cartucce marca G.F.L. cal.6,35. Il tutto è stato sequestrato . I poliziotti hanno arrestato la donna e l’ hanno accompagnata presso la sua abitazione è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©