Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il popolare cantante tra i reparti martedì scorso

Nino D'Angelo in visita dagli ammalati del San Paolo


.

Nino D'Angelo in visita dagli ammalati del San Paolo
23/12/2009, 16:12

NAPOLI – Bella sorpresa martedì per i numerosi pazienti dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, che hanno ricevuto gli auguri di Natale direttamente da Nino D’Angelo. Il popolare cantante e attore napoletano è arrivato nel nosocomio poco prima delle 13, cominciando un giro tra i reparti che ha portato il sorriso alle tante persone che, per motivi di salute, dovranno passare il Natale lontano dai propri cari.
“E’ un regalo che faccio principalmente a me, alla mia coscienza”, ha sottolineato Nino D’Angelo, aggiungendo che “è giusto che una persona popolare si presti a iniziative a favore della gente”. Durante il viaggio tra i reparti, sono stati molti coloro, tra dipendenti dell’ospedale e semplici curiosi, che hanno fermato il cantante per ‘rubare’ una fotografia insieme o semplicemente scambiarsi gli auguri.
Entusiasta anche il direttore del presidio, Maurizio Di Mauro, che ai microfoni di Julie ha parlato dell’iniziativa ed ha ribadito l’enorme generosità dell’artista ‘scugnizzo’, che ha deciso di rinunciare ai propri impegni artistici per alcune ore in favore dei pazienti dell’ospedale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©