Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

E "Gente" le dedica un'intera pagina

Noemi fa prove da cantante, on-line il suo pezzo in Inglese


Noemi fa prove da cantante, on-line il suo pezzo in Inglese
27/12/2009, 19:12

Ve la ricordate la 18enne Napoletana che tanto fece discutere solo qualche mese fa? Bene: la giovane Noemi Letizia, dopo aver dichiarato di voler provare la carriera da modella, attrice e, già che ci siamo, anche da deputata, prova anche a fare la cantante e, in un inglese stentato, storpia il successo di Mariah Carrey  "All I want for Christmas is you" e lo dedica alla giornalista Daphne Barak.
La scelta del regalo canoro di Natale non è assolutamente casuale. La Barak, infatti, è una collaboratrice della rivista "Gente" ed aveva già in precedenza invitato la ragazza di Portici a tracorrere un po' di tempo a Londra; per imparare la lingua. Senza bisogno di arrivare fin nella capitale britannica, la ragazzina ha tentato comunque di mettersi  d'impegno ed ha registrato la sua prima canzone. Il risultato potete valutarlo voi stessi
cliccando qui
Dato il gentile omaggio alla giornalista, "Gente" ha pensato bene di dedicare un'intera pagina alla nuova, momentanea passione della papigirl.

ANCHE UN LIBRO
In verità, al primo invito di Barak, Noemi aveva risposto positivamente; trascorrendo una settimana a Londra all'insegna di compere e "parrucchierate". Ma l'ambizione (o la presunzione compulsiva?) della 18enne sembra non conoscere limiti: dopo essersi tuffata in un attimo nel settore canoro, cantando in una lingua che a stento conosce, l'ex bionda (ora è rosso rame) della provincia partenopea confida a Gente di stare pensando ad un libro. Il punto sarà capire chi glielo scriverà: eclettica si, capace di un fatica letteraria ci sembra sinceramente troppo per la "notoria" amica del Presidente.

 

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©