Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Come la ragazza si è rovinata grazie al chirurgo plastico

Noemi Letizia: da bella 18enne a brutta ventenne


Noemi Letizia: da bella 18enne a brutta ventenne
21/04/2011, 15:04

Nell'aprile del 2009, salì alla ribalta Noemi Letizia, ragazza allora diciottenne di Portici, in provincia di Napoli. Una giornalista aveva beccato Silvio Berlusconi che andava alla sua festa di compleanno in un ristorante di Casoria, riducendo per questo la sua permanenza alla Fiera della Casa di Milano. Da qui poi iniziò una serie di notizie, verifiche e così via che hanno dimostrato come il premier avesse l'abitudine di circondarsi di giovani ragazze a pagamento che poi provvedeva a sistemare in Parlamento o nei consigli comunali, provinciali o regionali.
DI Noemi Letizia, dopo quel momento ed un po' di gossip (il suo esame di maturità, il suo voto alle europee nel 2009, qualche serata in discoteca) non se ne è saputo più nulla. Il suo nome è entrato di straforo nell'indagine sul caso Ruby, in quanto è stato trovato un pagamento di 20 mila euro fatto da Berlusconi alla madre della ragazza, ma niente altro.
Ma tra le varie foto che ha fatto, Noemi ha deciso di lanciare una linea di costumi e ne ha indossati alcuni per un servizio fotografico fatto sul settimanale Oggi. Il problema - per lei - è che è peggiorata tantissimo. Come si può vedere dalla fotogallery, si è sottoposta a continui e ripetutti ritocchi estetici che l'hanno fisicamente rovinata. In più, a quanto si vede dalle foto, ha preso qualche chilogrammo extra di peso. Ma non è questo il problema. Il problema è il viso, con le labbra eccessivamente gonfie, un pesante trucco per cercare di aggraziare ciò che aggraziato non è più, e un aspetto che complessivamente è lontanissimo dalla ragazza acqua e sapone vista soli due anni fa ad una festa a Casoria.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Noemi Letizia a 15 anni, in un book che poi avrebbe fatto recapitare ad Emilio Fede
Noemi a 18 anni, quando ebbe notorità sui giornali italiani
Noemi nell'estate 2010; si nota il labbro rifatto
Maggio 2010, si nota l'improvvisa
Un confronto tra la Noemi Letizia del 2009 e quella del settembre 2010: sembrano due persone diverse
Noemi Letizia oggi: rifatta, ingrassata, sgraziata