Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nola, arresti per reati vari


Nola, arresti per reati vari
14/02/2011, 12:02

A Nola, nel centro commerciale “Vulcano Buono”, i carabinieri della stazione di Piazzola di Nola hanno arrestato F.O.J., 24 anni, residente a Sarno (Sa), resosi responsabile di furto aggravato.

Il giovane 24enne e’ stato bloccato da personale preposto alla vigilanza e poi arrestato dai carabinieri mentre tentava di allontanarsi dopo aver rubato dal supermercato Auchan, con la rimozione del sistema antitaccheggio, vari prodotti di informatica del valore complessivo di 110 euro nascondendoli poi tra i propri effetti personali. La merce e’ stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sempre nel comune napoletano di Nola i carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno arrestato I.E., nigeriano, 30enne, residente a Castelvolturno (Ce), sorpreso mentre esponeva in vendita 370 supporti ottici (cd e dvd) illegalmente duplicati e privi di bollino SIAE. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©