Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nola, operatori ecologici al lavoro anche di domenica


Nola, operatori ecologici al lavoro anche di domenica
22/09/2009, 14:09


Strade del Centro Storico di Nola più pulite da domenica scorsa. Grazie alla disposizione interna del Dirigente del Settore Tutela Ambiente Felice Maggio, che rimodula la turnazione di lavoro, compreso il riposo settimanale, gli operatori ecologici comunali entreranno in azione anche la domenica ed i giorni festivi.  In pratica, con questo documento, il Comune di Nola, si è assicurato la pulizia, che non veniva effettuata da almeno due anni e quindi, il decoro dell’intero Centro Storico e della periferia.
“Grazie alla decisa azione dell’Assessore Esposito e del Dirigente Maggio, riprendiamo una buona e corretta abitudine: avere le strade pulite anche nei giorni di festa – ha commentato, soddisfatto, il Sindaco Geremia Biancardi –. Lo abbiamo detto e ripetuto durante la campagna elettorale: Nola deve recuperare il tempo perduto, deve ritornare ad essere un punto di riferimento per tutta l’area e soltanto restituendo vivibilità e normalità alla comunità potremo riuscire nell’imprese, che sono sicuro, porteremo a termine”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’Assessore all’Ambiente Giuseppe Esposito: “Questa Amministrazione sta producendo ogni sforzo per la modifica dei turni di servizio degli operatori ecologici comunali, affinché anche nei giorni festivi sia garantito quel doveroso ed indispensabile decoro urbano, per una fruizione sempre più prossima alla normalità da parte dei cittadini e soprattutto dei tanti bambini che affollano le strade e le piazze cittadine”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©