Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nomadi, Giudici (PDL): su Pisana Bellini digerisce boccone amaro


Nomadi, Giudici (PDL): su Pisana Bellini digerisce boccone amaro
10/03/2011, 16:03

“Mi spiace che il presidente Bellini non abbia raggiunto l’obiettivo di attirare un campo nomadi in XVI Municipio per lanciare la propria campagna elettorale e comprendo che l’annuncio di ieri del sindaco Alemanno sul campo a Pisana abbia spiazzato tutto il centrosinistra al Municipio XVI e al comune, ma continuare a polemizzare per cercare di catturare qualche preferenza con il retino da pesca, evidenzia quanto sia amaro il boccone che sono stati costretti a digerire”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà.

“Se anziché inseguire lo scontro costante – prosegue Giudici - avessero cercato, come abbiamo fatto noi, un dialogo con il sindaco Alemanno, forse oggi anche il centrosinistra al Municipio XVI avrebbe titolo per rivendicare questa battaglia. Invece, ciò che resta del loro lavoro è quanto di peggio la politica possa offrire: una battaglia iniziata e proseguita per finta, accompagnata dalla speranza che proprio a Pisana potesse sorgere un campo pieno di nomadi”.

“Il carnevale finisca anche per Bellini, si spogli delle vesti di comiziante e indossi quelle di amministratore, senza polemizzare e collaborando per ottenere insieme al sindaco Alemanno ciò che non ha mai garantito per 10 lunghi anni quando fu eletto presiedente del municipio insieme all’ex sindaco Veltroni”.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©