Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

OccupyScampia. Venerdì in piazza anche i Verdi, il Presidente dell' VIII Municipalità e Gino Sorbillo


OccupyScampia. Venerdì in piazza anche i Verdi, il Presidente dell' VIII Municipalità e Gino Sorbillo
02/02/2012, 14:02

OccupyScampia. Venerdì in piazza anche i Verdi, il Presidente dell' VIII Municipalità e Gino Sorbillo. Venerdì 10 nuovo evento con Don Aniello Manganiello che effettuerà una passeggiata per il quartiere durante il coprifuoco. Domani diretta radiofonica con il Questore di Napoli con i cittadini sul futuro di Scampia e la lotta alla criminalità. -

"Domani saremo presenti ad OccupyScampia - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Presidente dell' VIII Angelo Pisani assieme al pizzaiolo Gino Sorbillo - convinti che questa deve essere la prima di una serie di iniziative su questo territorio che non vogliamo però venga identificato con la camorra perchè è abitato da tantissime persone oneste e perbene. Per questo già Venerdì 10 Febbraio con il prete anticamorra Don Aniello Manganiello abbiamo organizzato una passaggiata alle 20 nelle zone del quartiere dove la camorra avrebbe imposto il coprifuoco.
Sempre domattina anche il Questore di Napoli Merolla farà dalle 8.30 una diretta radiofonica su Crc targato italia ,durante la trasmissione "barba e capelli" condotta da Paolo Sergio, per discutere con gli abitanti della situazione di Scampia, della deriva criminale degli ultimi tempi e dell' aumento di rapine e furti a Napoli".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©