Cronaca / Sanità

Commenta Stampa

Omeopatia e fisica quantistica


Omeopatia e fisica quantistica
09/11/2018, 13:32

Appuntamento il prossimo 17 novembre  al convegno organizzato dall’A.P.O. Italia a Napoli dal titolo “Omeopatia e fisica quantistica? Casi clinici e studi scientifici”.
Prestigiosa sede dell’incontro sarà l’Hotel Royal Continental con la sua bellissima location sul lungomare di Via Partenope  a Napoli. L'evento si svolgerà nella giornata del sabato dalle 9 alle 17 e vedrà relatori di acclarata professionalità dialogare sul tema. Dopo i saluti istituzionali, si aprirà il convegno con un breve filmato in memoria di Emilio Del Giudice. A seguire: Marta DEL GIUDICE - medico, omeopata, criminologo clinico - con Omeopatia la scienza dell'uomo. Dalla cura della malattia alla cura del malato; Michel VAN WASSENHOVEN -  medico omeopata e presidente comitato registrazione medicinali omeopatici al FAMHP in Belgio - parlerà su I farmaci omeopatici - Verità o mito; Antonella DE NINNO - fisica, ricercatrice Enea - illustrerà Soluzioni ultradiluite: il punto di vista della fisica; Alfonso TRAMONTANA - PhD, fisiatra - Omeopatia e medicina basata sull'evidenza: risultati clinici e approfondimenti bibliografici;  Vittorio ELIA - professore associato di chimica-fisica alla Federico II - concluderà il convegno con Le diluizioni omeopatiche: non più una singolarità della scienza. 

Modera Clarissa CAMPODONICO, giornalista.

 II programma dettagliato in locandina.   L’evento è gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono interessati alla materia dell’incontro.

Il corso consente l’acquisizione di numero 7crediti formativi - E.C.M.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©