Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

OMICIDI CASTELVOLTURNO, VERTICE TRA POLIZIA, SCO, ROS E GICO


OMICIDI CASTELVOLTURNO, VERTICE TRA POLIZIA, SCO, ROS E GICO
20/09/2008, 10:09

E' appena iniziato presso la struttura interforze di Via Anagnina, a Roma, il vertice tenuto dal Vice Capo della Polizia, Nicola Cavaliere, con i reparti investigativi delle tre forze di polizia in relazione ai gravissimi episodi avvenuti a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Al vertice, voluto dal capo della Polizia, Antonio Manganelli, su indicazione del Ministro dell'Interno, Roberto Maroni, partecipano i responsabili nazionali di Sco, Ros e Gico.

Obiettivo dell'incontro è verificare lo stato delle indagini e analizzare gli ultimi gravi episodi accaduti nel casertano al fine di ottimizzare l'azione di coordinamento. La volontà del capo della Polizia è procedere ad una risposta efficace alla preoccupante escalation della criminalità nel casertano, culminata con la strage dei sei immigrati africani a Castelvolturno.

Al vertice sono presenti anche i responsabili del servizio di controllo del territorio per pianificare un ulteriore rafforzamento nelle zone interessate di personale particolarmente addestrato ad interventi di controllo del territorio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©