Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Omicidio Materazzo: Luca indagato anche per morte padre -video


.

Omicidio Materazzo: Luca indagato anche per morte padre -video
18/03/2017, 11:21

 

Latitante da mesi e ricercato per due omicidi. Questa è la condizione di Luca Materazzo accusato non solo dell'omicidio del fratello Vittorio ma ora anche della morte del padre. Una storia famigliare che con il passare dei mesi sta prendendo forma.

Luca, 36 anni, sarebbe l'assassino di entrambi i suoi cari. Destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'omicidio premeditato del fratello Vittorio, ucciso con decine di coltellate vicino al portone di casa lo scorso 28 novembre, è ora accusato anche della morte del padre avvenuta nel 2013.

Vittorio era infatti convinto che dietro la morte dell'ottantunenne padre Lucio ci fosse qualcosa di strano. Non credeva al decesso per cause naturali ma pensava che qualcuno, forse proprio il fratello, lo avesse ucciso. Un sospetto che gli è costato la vita.

Adesso dopo anni la sua richiesta di riesumazione del cadavere del padre sarà finalmente accolta. Attraverso un esame autoptico si capirà se il decesso dell'imprenditore sia riconducibile a violenze. La decisione è stata adottata nell'ambito della nuova indagine coordinata dal procuratore aggiunto di Napoli Luigi Frunzio avviata dopo che il caso era stato archiviato come morte naturale.

Dall'omicidio di novembre, Luca però è irreperibile ma le sue ricerche continuano in tutto il mondo.




 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©