Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Operazione antidroga a Sacondigliano e Scampia: 6 arresti


Operazione antidroga a Sacondigliano e Scampia: 6 arresti
08/03/2012, 15:03

A secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un uomo di 19 anni, residente a isernia in corso risorgimento e una donna di 31 anni, residente a isernia in via s. spirito, entrambi già noti alle ffoo. i 2 sono stati notati a piedi sulla cupa dell’arco, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che li hanno fermati per controlli e sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di 5 grammi di kobrett e 2 grammi di crack. gli arrestati sono stati tradotti nelle carceri di napoli poggioreale e di pozzuoli.

A secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un uomo di  35 anni, residente a villaricca in via consolare campana, già noto alle ffoo. l’uomo è stato notato sulla cupa dell’arco in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana, un grammo di cocaina e 3 grammi di eroina. l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

A scampia i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un uomo di 27 anni, residente a montecorvino pugliano (sa) in via valle d’aosta, già noto alle ffoo. l’uomo è stato notato a piedi su via roma verso scampia, nei pressi del complesso di edilizia popolare chiamato “case celesti”, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma, che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, un grammo di eroina, 2 grammi di marijuana e un grammo di hashish. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A scampia i carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti un uomo di  24 anni e un uomo di  26 anni, entrambi del luogo e già noti alle ffoo. i 2 sono stati notati su via labriola nei pressi del complesso di edilizia popolare chiamato “i sette palazzi” mentre cedevano stupefacenti ad alcuni acquirenti. alla vista dei cc hanno tentato la fuga, trovando rifugio in un appartamento abbandonato ove sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 13 grammi di crack, 63 grammi di eroina, 27 grammi di cocaina, 70 grammi di cobret e di 500 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. gli acquirenti sono riusciti a far perdere le tracce. gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©