Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Operazioni dei carabinieri a Secondigliano e Scampia: 4 arresti per spaccio


Operazioni dei carabinieri a Secondigliano e Scampia: 4 arresti per spaccio
29/10/2011, 14:10

A Secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un uomo di  38 anni, marocchino, residente ad albanella (sa). l’uomo è stato notato a piedi su via limitone di arzano, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina e 7 grammi di crack. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

A Secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio una donna di 30 anni, residente in prata principato ultra (av) in via vallimai, già nota alle forze dell'ordine. la donna è stata notata su via cupa dell’arco alla guida della sua auto dai militari dell’arma che l’hanno fermata per controlli e sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di 5 grammi di eroina e 2 grammi di crack. l’arrestata è stata tradotta nel carcere di pozzuoli.

A Scampia invece i carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato un 17enne di casavatore, incensurato. il giovane è stato notato mentre sul viale della resistenza mentre cedeva stupefacenti a diversi acquirenti. alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso 111 grammi di marijuana in confezioni, 73 grammi di hashish e di 100 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. l’arrestato è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori sul viale colli aminei.

Infine a Scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un uomo di  39 anni, residente a s.angelo a scala (av) in via cosentino, già noto alle forze dell'ordine. l’uomo è stato notato su via ghisleri a bordo di un taxi, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina. con successiva perquisizione domiciliare i militari dell’arma della compagnia di avellino hanno rinvenuto ulteriori 3 grammi di marijuana. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©