Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Si pensa al suicidio

Ostuni: Trovata morta donna di 37 anni


Ostuni: Trovata morta donna di 37 anni
19/11/2012, 10:31

OSTUNI – E’ stata trovata priva di vita la giovane ragazza di Ostuni di cui si erano perse le tracce venerdì scorso.

In queste ore, si cerca di ricostruire la dinamica che ha provocato la morte della 37enne Valeria Corna, questo il nome della vittima.

Titolare di un negozio in pieno centro, la donna recentemente soffriva di crisi depressive per la fine del suo matrimonio, come raccontano i suoi cari.

Gli agenti sono convinti che a causare la morte della donna sia stato un gesto volontario.

Il corpo, dopo ore ed ore di ricerche, è stato ritrovato in piena campagna, nella periferia di Ostuni, accanto alla vettura della vittima.

La giovane donna, bellissima e curata nel vestire anche nell’ultimo momento della sua esistenza, è stata trovata con vicino un’arma da fuoco, di cui deteneva il regolare porto d’armi, una pistola calibro 38-special.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di suicidio o siano altre le motivazioni della tragica scomparsa.

Considerata la strana posizione di entrata del proiettile, localizzato sulla schiena, e osservando che la pallottola è fuoriuscita dall’addome, non si escludono altre ipotesi.

La donna, infatti, aveva acquistato la pistola da poco tempo, ciò fa escludere che la vittima abbia potuto avere una tale praticità dell’uso dell’arma.

Non si fermano le indagini, il pm Pierpaolo Montinaro sembra abbia già disposto per l’autopsia. Le ricerche continuano, si analizzano i bossoli inesplosi trovati a terra.

Intanto, si ascoltano le testimonianze degli amici, dei parenti e quella del nuovo compagno della giovane donna.

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©