Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

P.A., il segretario generale dell'Ugl incontra candidati elezioni Rsu


P.A., il segretario generale dell'Ugl incontra candidati elezioni Rsu
24/02/2012, 17:02

Dopo Palermo, Milano, Bologna, Reggio Calabria e Bari il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, incontrerà a Napoli e a Roma i candidati alle prossime elezioni per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego.

Martedì 28 febbraio sarà la volta di Napoli con un convegno organizzato presso la sala consiliare della Provincia, a partire dalle ore 16.30; mercoledì 29, invece, Centrella incontrerà i candidati a Roma nella Sala Conferenze di Via Margutta, a partire dalle ore 15.30.

“I temi della nostra campagna elettorale – spiegano i segretari nazionali di Ugl Intesa Funzione Pubblica, Paola Saraceni e Francesco Prudenzano, - sono chiari e concreti: fulcro del cambiamento della Pubblica amministrazione deve essere il lavoratore che bisogna valorizzare a partire da un adeguamento degli stipendi al reale costo della vita; di uffici idonei e dotati delle attrezzature necessarie al loro pieno funzionamento attraverso un vero processo di informatizzazione”.

“Dobbiamo difendere i diritti e la dignità di chi lavora – concludono -, attraverso una politica che abbatta i veri sprechi, a partire da esternalizzazioni e consulenze, e valorizzi le professionalità interne. Solo così potremo offrire un servizio migliore ai cittadini”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©