Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Giovane bastonato da due uomini,riporta frattura del naso

Palermo: posteggiatore aggredito davanti a centro commerciale


Palermo: posteggiatore aggredito davanti a centro commerciale
18/08/2010, 15:08

PALERMO - Ieri sera, un parcheggiatore abusivo di 24 anni, è stato pestato a sangue da due uomini davanti al centro commerciale Ferdico di Villagrazia di Carini. R. V.
I due, armati di bastone, hanno aggredito il ragazzo procurandogli la frattura del setto nasale e sono poi celermente fuggiti a bordo di un'auto.
A soccorrere il giovane, pregiudicato e disoccupato, sono stati i mezzi del 118 avvertiti, insieme ai carabinieri, da alcuni presenti che hanno assistito all'aggressione. Trasportato all'ospedale Villa Sofia di Palermo, al 24enne sono state diagnosticate diverse escoriazioni alla testa e la rottura del setto nasale. I medici hanno poi fatto sapere che la prognosi è di 25 giorni. Al momento le autorità hanno ancora pochi elementi per risalire all'identità dei due aggressori ma, dalle prime informazioni raccolte, gli agenti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di altri due posteggiatori abusivi che agiscono in zona e che avrebbero deciso di punire il ragazzo per uno "sconfinamento".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©