Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il corpo non è stato ancora identificato

Palermo: trovato cadavere carbonizzato nel Parco della Favorita


Palermo: trovato cadavere carbonizzato nel Parco della Favorita
21/11/2010, 12:11

PALERMO - Stamattina a Palermo è stato trovato un cadavere carbonizzato in Via Regina Elena, all'interno del Parco della Favorita. Non è ancora stato possibile risalire all'identità del corpo, nè verificarne il sesso e l'età. Ma dai primi accertamenti pare che si tratti di un uomo.
Il cadavere è stato scoperto dai militari dell'Arma e dai Vigili del Fuoco nel corso di un servizio di vigilanza organizzato in occasione della maratona cittadina. Il corpo, totalmente bruciato e privo di documenti, è stato trovato riverso a terra in un anfratto in località Montagnola, ai piedi del monte Pellegrino, non molto lontano dal campo ippico a ostacoli e dalla colonia comunale.
Il Parco della Favorita, dove è stato trovato il corpo, è un luogo frequentato da prostitute e transessuali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Investigazione Scientifica del comando provinciale di Palermo e i militari della Compagnia San Lorenzo. Sono adesso in corso le indagini per identificare il corpo e risalire al movente del presunto omicidio.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©