Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pallavolo: la Fipav Campania si trasferisce al Centro Federale di Cercola


Pallavolo: la Fipav Campania si trasferisce al Centro Federale di  Cercola
15/07/2011, 16:07

Il Comitato Regionale della Campania cambia sede. Da questa settimana gli uffici e la presidenza della Fipav si sono trasferiti nel Centro Federale di Cercola. Questi i recapiti telefonici: Uffici Centro Federale: Telefono e fax: 081 7731262.

Al centro federale di Cercola,oltre ovviamente alla pallavolo, è possibile praticare una serie di attività quali: Atletica leggera, Basket, Beach Volley, Beach Soccer, Calcio, Calcio A5, Danza, Judo, Karate, Pattinaggio, Rugby, Scherma, e Tennis. Nel recente passato ha ospitato eventi di rilevanza nazionale. A partire dalla nazionale di Barbolini al lavoro di preparazione in vista dello sfortunato campionato del mondo. L’unico modo per ammirare dal vivo anche Antonella Del Core, l’unica pallavolista napoletana in grado di vincere praticamente tutto in giro per il mondo. A chiudere la stagione invece ci ha pensato il sestetto di Marco Mecarelli che ha lavorato a Napoli in vista degli imminenti mondiali.

Comune denominatore delle due esperienze la grande affluenza che si è verificata in occasione dei corsi di aggiornamento tenuti dai tecnici.

Cercola ha anche ospitato manifestazioni prestigiose come la fase finale del campionato nazionale under 14 femminile e l’ultimo atto del trofeo dei Tre Mari che hanno visto impegnati tutti gli appartenenti al comitato che si sono dati da fare per consentire alle numerose società coinvolte nel progetto di ricevere il massimo confort.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©