Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Paolo Romano, su incontro con presidente Napolitano


Paolo Romano,  su incontro con presidente Napolitano
14/09/2011, 10:09

“Abbiamo fatto nostre, com’è giusto che fosse, le preoccupazioni che il Presidente Napolitano ha voluto esprimerci in merito alle difficoltà del momento, apprezzandone l’equilibrio ed anche e soprattutto le numerose espressioni di fiducia che fanno ben sperare”.

Così il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, a margine dell’incontro svoltosi oggi al Quirinale tra il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e la Conferenza dei Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni e delle Province autonome per la consegna del volume ''L'Italia delle Regioni, le Regioni d'Italia'' realizzato in occasione delle celebrazioni del 150 anniversario dell'Unita' d'Italia.

Il presidente Paolo Romano ha poi tenuto ad esprimere “la più sincera gratitudine al Capo dello Stato per la vicinanza e il forte incoraggiamento che ha voluto riservare alle assemblee legislative regionali italiane”.

“In questo senso – ha aggiunto il presidente Romano - credo che non si possa non concordare con il presidente Napolitano sul forte ruolo che le assemblee legislative italiane e i loro presidenti possono svolgere per dare risposte significative e concrete alle questioni attualmente sul tappeto. Problematiche sulle quali l’impegno dei presidenti dei consigli regionali e delle Province Autonome italiane è certamente unanime”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©