Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Parisi (GD): "accompagneremo noi i maistrati senza scorta"


Parisi (GD): 'accompagneremo noi i maistrati senza scorta'
29/06/2011, 12:06

“Apprendiamo con grande preoccupazione e sconforto la notizia della mancanza di fondi per il pagamento degli straordinari agli autisti accompagnatori dei magistrati anticamorra di Napoli. E’ di pochi giorni fa l’inchiesta giornalistica che ha rivelato anche le disumane condizioni di lavoro delle forze di polizia in Campania. Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, pare non preoccuparsi di tutto questo” a dichiararlo e’ Francesco Parisi, commissario provinciale Gd Napoli.

“Ci appelliamo al governo nazionale ed a tutte le istituzioni competenti perche’ si possa subito sanare questa grave situazione. L’incolumita’ di chi lotta contro la criminalità organizzata e difende il nostro territorio è una questione che investe tutti i cittadini” aggiunge Parisi.

“La lotta all’ illegalità è il tratto principale della nostra cultura e azione politica. Se non verrà risolto subito questo problema ci offriremo noi, Giovani democratici napoletani, ad accompagnare negli orari scoperti i magistrati” conclude Parisi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©