Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Partorisce nel bagno del Mc Donald's e lascia il piccolo nel water


Partorisce nel bagno del Mc Donald's e lascia il piccolo nel water
29/12/2012, 11:39

ROMA – Partorisce nel bagno del Mc Donald's, butta il neonato nel water e poi scappa. È successo a Roma, in un locale della catena di fast food americana situato a piazza Luigi Sturzo, nella zona Eur.

Il piccolo è stato scoperto da due ragazze che subito hanno chiamato la polizia e il 118. “Abbiamo visto il piccolo che affiorava dal water”. Così le due ragazze hanno descritto la scena del ritrovamento. Inizialmente pensavano a uno scherzo di cattivo gusto ma poi, quando hanno sentito piangere, hanno capito di cosa si trattava.

 Ora la squadra mobile, diretta da Renato Cortese, procede esaminando le riprese delle telecamere a circuito chiuso del locale. Dalle immagini, la madre snaturata sembra essere una giovane, probabilmente minorenne, bruna, dell’est Europa. Sarebbe rimasta nella toilette per una ventina di minuti per poi uscire dal locale e allontanarsi con un uomo che era fuori ad attenderla.

Ad una fermata dell’autobus poco distante dal Mc Donalnd’s, gli agenti hanno trovato una pozza di sangue con dei fazzoletti sporchi. È già stata fermata una ragazza corrispondente alla descrizione, ma dopo alcuni accertamenti è stata rilasciata.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©