Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pedofilia, denunciato alla polizia postale gruppo su facebook


Pedofilia, denunciato alla polizia postale gruppo su facebook
24/05/2011, 12:05

Avola (SR), 24 maggio 2011 – “Sosteniamo il diritto dei pedofili”, Gruppo italiano su Facebook, nato da pochissime ore e già inondato di scritte e adesioni, con commenti “carne tenera” e “bambini per tutti”.

L’Associazione Meter ha immediatamente informato e denunciato(n. 625/2011) il fatto increscioso con una segnalazione la Polizia Postale Italiana, Compartimento di Catania.

don Fortunato Di Noto, presidente di Meter, dichiara: “E’ una vergogna questa proliferazione di siti e portali pro-pedofilia, ed è una ipocrisia non parlare e non informare l’opinione pubblica e le autorità per prendere dei seri e puntuali provvedimenti. Una denuncia che si aggiunge a quella di stamattina in merito ai numerosi portali pedofili che rivendicano i diritti dei pedofili ad avere relazioni sessuali con i bambini. Non può essere definita una goliardia, è una vera e propria istigazione a normalizzare un fenomeno drammatica e che richiede con celerità la approvazione della Convenzione di Lanzarote ferma al Parlamento da tre anni.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©