Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pensionato minaccia impiegati dell' INPS sezione Camaldoli


Pensionato minaccia impiegati dell' INPS sezione Camaldoli
15/09/2011, 11:09

NAPOLI - Ai camaldoli i carabinieri del nucleo operativo della compagnia vomero hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio un 73enne di scampia, pensionato incensurato. l’uomo è stato sorpreso su via guantiai ad orsolone negli uffici dell’inps dai militari dell’arma immediatamente dopo che, brandendo una bottiglia in plastica contenente della benzina, aveva tentato di raggiungere l’ufficio del direttore per aggredirlo, venendo prontamente fermato dalla guardia giurata e dai militari dell’arma, nel frattempo intervenuti. la bottiglia con la benzina è stata sequestrata. Il pensionato ha giustificato il suo gesto per un mancato percepimento d’indennità accessorie del suo trattamento pensionistico, richieste che gli sono state respinte nelle sedi opportune.
napoli, scampia (un arresto per false attestazione di generalità a pu).
a scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per false attestazione di generalità a pu avallone aniello, 31 anni, residente a salerno in via nunziante, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato notato su via e. rossi in atteggiamento sospetto dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un grammo di eroina per uso personale. per evitare le conseguenze, il 31enne ha fornito ai cc false attestazioni sulla propria identita’, venendo comunque scoperto e subito arrestato.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Napoli, scampia (un arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio).
a scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio d’auria nicola, 44 anni, residente a battipaglia (sa) in via manfredi, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato notato sul viale della resistenza alla guida della sua lancia ypsilon, in atteggiamento sospetto dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 8 grammi di eroina, di 6 grammi di cocaina e di. 4 grammi di marijuana.
l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale. Napoli, scampia (un arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e violazione dell’obbligo di dimora). a scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e violazione dell’obbligo di dimora nel comune di frattamaggiore martorelli nicola, 25 anni, residente a frattamaggiore in via giordano, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato notato su via labriola mentre vendeva stupefacenti ad un giovane acquirente. bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana e di 80 euro in denaro contante, ritenuti il provento dell’illecita attività. l’acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce.
con successivi controlli i cc hanno accertato anche che il 25enne è sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©