Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Piacenza: donna uccisa, ex marito ricercato


Piacenza: donna uccisa, ex marito ricercato
11/04/2009, 16:04

Continuano le ricerche dell'ex marito di Zahira Aitali, la donna marocchina di 28 anni uccisa per strada ieri sera a Piacenza mentre tornava a casa. La donna è stata aggredita da un uomo che l'ha percossa con un bastone e poi sgozzata con una o più coltellate. Mohamed Chrka, ex marito della vittima, marocchino di 44 anni, è sospettato di omicidio. I due, infatti, si erano separati pochi mesi fa, proprio per il carattere aggressivo del marito.

Mohamed aveva già dei precedenti. Era stato arrestato, infatti, due anni fa con l'accusa di detenzione di stupefacenti,ed era finito in seguito agli arresti domiciliari. Ma da ottobre scorso, l'uomo si era allontanato, facendo scattare l'accusa di evasione e facendo partire la procedura per un mandato di cattura internazionale, perché si sospettava fosse rientrato in Marocco.

E' partito oggi dalla polizia un appello per eventuali testimoni del delitto a presentarsi in Questura per agevolare le indagini. Michele Rosato, questore, ha affermato che si tratta di un delitto violento ed efferato, ma sviluppato all'interno di una questione familiare. E' stato un modo per tranquillizzare la popolazione, poichè in questa vicenda non si tratta di criminalità organizzata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©