Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pianura, 2 spacciatori in manette a Via Cannavino


Pianura, 2 spacciatori in manette a Via Cannavino
17/05/2013, 11:25

Un mirato servizio di osservazione ha condotto gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo” ad arrestare un uomo di 34 anni e un uomo  di 59anni, entrambi ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di “cocaina”. Con non poche difficoltà, i poliziotti nell’ambito di un articolato servizio, volto al contrasto delle “piazze di spaccio” nel quartiere Pianura, sono riusciti già nei giorni scorsi ad individuare un mini appartamento in Via Cannavino, sorvegliato da varie “vedette”.

Nel pomeriggio di  ieri, le “vedette” accortesi della presenza della Polizia, hanno costretto gli agenti ad uscire allo scoperto ed a fare irruzione nell’appartamento abitato dal 54enne.

L’operazione è stata resa più agevole dall’uscita del guiovane dall’appartamento del 43enne , occasione sfruttata in maniera fulminea dagli agenti.

L'uomo ha provato insistentemente di sottrarsi al controllo ed è stato travato in possesso di un contenitore, al cui interno era custodita cocaina per il confezionamento di 8 dosi.

Nell’abitazione, sia nel salotto che in camera da letto, sono stati rinvenuti altri 2 contenitori, simili a quello rinvenuto indosso , all’interno dei quali era custodita altra cocaina, sufficiente per confezionare altre 6 dosi.

I due sono stati arrestati e condotti al Carcere di Poggioreale. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©