Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Pianura. 56enne coltivava marijuana nelle aiuole el condominio


Pianura. 56enne coltivava marijuana nelle aiuole el condominio
01/10/2011, 12:10

Un giardiniere, C.R. di 56 anni, nel quartiere Pianura, aveva pensato bene di coltivare nelle aree verdi : melanzane, peperoncini, pomodori e marijuana, all’insaputa dei vari proprietari ed affittuari abitanti in un condominio in Via Campanile. Qualcuno però, che si era accorto della anomala coltivazione, ha avvisato la Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”, infatti, nel pomeriggio di ieri, sono prontamente intervenuti per accertare i fatti, costatando l’effettiva presenza di ben 11 piante, di dimensione e grandezza diversa, coltivate nelle varie aiuole del condominio.

Da accertamenti effettuati, i giardini esistenti nel condominio , tutti di proprietà privata del costruttore dell’intero complesso, erano stati affidati alle cure ed alla manutenzione del giardiniere che è stato denunciato dai poliziotti, in stato di libertà, per il reato di coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Le piante, per un peso di circa 500grammi, sono state estirpate e sequestrate dai poliziotti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©