Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pianura, investe una donna e scappa: denunciato pirata della strada


Pianura, investe una donna e scappa: denunciato pirata della strada
27/07/2011, 12:07

Nella tarda serata di lunedì, nel quartiere Pianura, aveva investito una donna di 32 anni e, senza prestarle soccorso, era scappato.

La vittima, condotta con ambulanza all’Ospedale S. Paolo, a seguito del violento impatto, aveva riportato un trauma cranico commotivo, con ematoma frontale, oltre a contusioni ed escoriazioni multiple per il corpo, motivo per il quale si era reso necessario il ricovero con prognosi riservata, anche in virtù di un sospetto trauma toraco addominale.

Sul luogo dell’incidente, gli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”, intervenuti prontamente, erano riusciti a raccogliere indizi utili all’identificazione del pirata della strada che, sentitosi braccato, nel pomeriggio di ieri, dopo 17h dall’incidente, si è presentato dalla Polizia ammettendo le proprie responsabilità.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile dei reati di omissione di soccorso e lesioni. L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata. La vittima, fortunatamente, guarirà in 10 giorni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©