Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pianura, non si ferma all'“ALT Polizia”

Trovato in possesso di munizionamento da guerra

Pianura, non si ferma all'“ALT Polizia”
28/06/2013, 11:08

PIANURA - I poliziotti del Commissariato Pianura, hanno arrestato Simone Trimarco 22enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione illegale di munizionamento da guerra.

Gli agenti, la scorsa notte, in servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane, già conosciuto dai poliziotti per diversi precedenti di Polizia, in sella ad uno scooter, privo del casco protettivo, che sfrecciava da via Provinciale in direzione via Montagna Spaccata.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno intimato l’“ALT Polizia” al 22enne che, in forte stato di agitazione, girandosi ripetutamente indietro ha invertito la marcia ed accelerato la corsa.

Dopo un rocambolesco inseguimento tra i vicoli cittadini, i poliziotti lo hanno poi atteso nei pressi della sua abitazione.

Pertanto, gli agenti hanno bloccato Trimarco ed a seguito di un controllo lo hanno trovato in possesso di una bustina di cellophane contenenti 6 proiettili calibro 9x19.

I poliziotti hanno arrestato il 22enne e lo hanno inoltre denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile di guida senza patente perché mai conseguita; sanzionato amministrativamente per veicolo sprovvisto da copertura assicurativa e poiché circolava senza far uso del casco protettivo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©