Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Piazza di spaccio smantellata in via comunale Napoli a Pianura


Piazza di spaccio smantellata in via comunale Napoli a Pianura
11/07/2012, 09:07

Quasi un chilo e mezzo di hashish, parte suddivisa in 300 dosi già confezionate, è il bilancio di un’operazione eseguita, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”.

I poliziotti, infatti, a seguito di un mirato servizio di prevenzione e controllo del territorio, volto al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di droga nel quartiere, sono riusciti ad individuare una fiorente “piazza di spaccio” in Via Comunale Napoli.

Nel perlustrare la zona, l’attenzione degli agenti si è concentrata ad un locale terraneo dove un uomo, alla loro vista, tentava di chiudersi dentro.

Prontamente intervenuti gli agenti hanno bloccato G.A., di 51 anni, abitante nel locale terraneo, il quale è stato trovato in possesso del quantitativo di droga sequestrato.

Parte della sostanza stupefacente è stata rinvenuta dai poliziotti occultata dietro un accappatoio appeso in bagno, mentre altra era stata abilmente nascosta all’interno di una scatola per scarpe, nascosta tra le varie masserizie presenti in un soppalco del monolocale.

I poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato un coltello con la lama di circa 26cm annerita, occorrente per il confezionamento ed il taglio delle dosi di droga. G.A. dopo le formalità di rito, è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©