Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Gravi le condizioni della vittima

Picchiano transessuale. Denunciati due uomini


Picchiano transessuale. Denunciati due uomini
25/11/2012, 14:19

ROMA – Una transessuale brasiliana, 26 anni,  è stata violentemente picchiata da due uomini. I carabinieri hanno dunque denunciato due romani di 30 e 32 anni. L’episodio è accaduto all’alba, in Via Emilio Longoni. La trans, in evidente stato di ebbrezza, ha chiesto un passaggio ai due ragazzi che, però, si sono rifiutati di accompagnarla a casa.
La transessuale ha insistentemente chiesto di essere accompagnata a casa, colpendo il veicolo con calci e pugni. A quel punto, i due sono scesi dall'auto e l'hanno aggredita ripetutamente fino a lasciarla sfinita a terra. Un passante ha notato la vittima con il volto insanguinato ed ha chiamato soccorsi. L'ambulanza ha accompagnato la transessuale in ospedale mentre, le ricerche effettuate dai Carabinieri nella zona hanno permesso di rintracciare gli autori della bravata. Erano rimasti con l'auto in panne.
Le condizioni della vittima, che inizialmente è stata ricoverata in prognosi riservata per varie fratture al volto e ematomi alla testa, sono migliorate, ma dovrà essere sottoposta ad un intervento maxillo-facciale.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©