Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Altre tre persone hanno avuto un malore

Pisa, ventenne muore in discoteca per droga

Sul suo profilo Facebook messaggi di dolore e cordoglio

Pisa, ventenne muore in discoteca per droga
02/05/2011, 09:05

PISA - Un ragazzo di 20 anni è morto durante un afterhour per un cocktail di droghe. Nel corso della maratona di 12 ore alla discoteca Dress Code di Ponsacco, Aldo Valentini, operaio di Zoagli (Ge) è entrato in coma ed è deceduto all'ospedale Lotti di Pontedera.
Altre tre persone hanno avuto un malore durante l'afterhour per intossicazioni da alcol o sostanze stupefacenti. Si tratta di una 23enne di Genova, una ragazza di 19 anni di Ponsacco e un giovane di 29 anni di Pontedera, ma le loro condizioni di salute non sono preoccupanti. Non sono state rilasciate dichiarazioni sul decesso del ventenne da uno degli organizzatori del "fuori orario".
In seguito l'afterhour è andato avanti fino a mezzogiorno sotto il controllo della polizia, vigili urbani e carabinieri, personale in borghese e 80 uomini della security. Sul suo profilo Facebook Aldo aveva scritto: "E ce l'ho fatta alla fine ... stasera destinazione insomnia!". Ora sul suo profilo però in tanti hanno lasciato messaggi di dolore e cordoglio.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©