Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Il capitano giallorosso ama l’Italia e lo dimostra

Playlist, per Totti al primo posto c’è Pupo con “Su di noi”

Scorrendo la classifica anche Jovanotti e Vasco Rossi

Playlist, per Totti al primo posto c’è Pupo con “Su di noi”
05/11/2012, 19:12

ROMA- Che fosse un grande tradizionalista e campanilista lo si era capito dal fatto che ha deciso sin dall’esordio della sua carriera calcistica che sarebbe rimasto nella sua Roma, non come tutti i suoi colleghi “mercenari” che cambiano squadra a seconda del contratto più o meno soddisfacente.

Francesco Totti però ha deciso di stupirci con effetti speciali questa volta circa i suoi gusti musicali. Le prime due posizione della playlist musicale del Capitano della Roma, pubblicate sul sito ufficiale della società AS ROMA, sono infatti occupate da due brani italiani ed in particolare il primo posto da Pupo con la canzone “Su di noi”. Sarà per l’assonanza con il suo soprannome?


Secondo classificato nella lista musicale del Pupone il cantante Ligabue  con “Balliamo sul mondo”, scorrendo l’elenco, a differenza dei suoi compagni di squadra che hanno messo per la maggiore canzoni straniere, il Totti nazionale sceglie ancora prodotti italiani con Vasco Rossi ed il suo “Vado al Massimo” e Jovanotti con “Ragazzo fortunato”. Insomma è proprio il caso di dire che Francesco Totti è “simply the best”!



Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©