Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il marito,l'assassino è in fuga

Plurimo omicidio a Nantes:Moglie e quattro figli sepolti

La famiglia era scomparsa i primi di Aprile

Plurimo omicidio a Nantes:Moglie e quattro figli sepolti
22/04/2011, 15:04

NANTES(FRANCIA) -  I telegiornali Francesi non fanno altro che parlare della tragedia avvenuta in questi giorni di Aprile a Nantes. Un plurimo omicidio familiare che lascia ancora sgomenti e perplessi. L’assassino sarebbe il marito della vittima nonché padre dei quattro figli anch’essi uccisi da una mente perversa. La famiglia Dupont era già da tempo scomparsa, l’ultimo avvistamento risaliva ai primi giorni di Aprile, fino a quando, il 22 dello stesso mese, i corpi non sono stati rinvenuti sepolti nel giardino di casa. I Vicini, interrogati dalla polizia, confermano di aver già notato, prima della scomparsa del marito, dei segni di squilibrio da parte di quest’ultimo.
Al momento gli inquirenti sarebbero già sulle tracce dell’assassino. L’ auto di Dupont, è stata localizzata nella cittadina di Roquebrune sur Argens, nel sudest del Paese, non lontano dal Frejus. L’auto è ancora parcheggiate presso l'hotel dove l'uomo avrebbe trascorso la notte tra il 14 e il 15 aprile scorsi.
Nonostante il quadro risulti essere abbastanza chiaro, bisognerà aspettare i risultati dell’autopsia in corso sui cadaveri rinvenuti in modo da accertare l’identità della moglie Agnes e dei quattro figli. Anche l’ora e la causa del decesso saranno presto noti.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©