Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Poggioreale, arresto per evasione dagli arresti domiciliari


Poggioreale, arresto per evasione dagli arresti domiciliari
06/12/2011, 13:12

Gli agenti del Commissariato di Polizia Poggioreale hanno arrestato S.G., 32enne, napoletano, pregiudicato, in quanto responsabile del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto ed autorizzato ad assentarsi per recarsi al lavoro presso un’ officina meccanica. I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, nel corso del controllo del territorio giunti in via Nuova Poggioreale notavano due giovani a bordo di una Aprilia Sport City .

Alla vista della Volante, il conducente, un pluripregiudicato del quartiere, accelerava la marcia per non farsi raggiungere mentre il passeggero identificato per S.G., si nascondeva il volto con la mani per non farsi riconoscere.

Quest’ultimo, già segnalato per ben sei volte per il reato di evasione, è stato arrestato in quanto si accertava che era stato controllato in un luogo distante dall’abitazione e dal luogo del lavoro, inoltre si trovava in compagnia di un pregiudicato a cui va l’aggiunto l’atteggiamento finalizzato a non farsi riconoscere. Stamani si svolgerà per S.G., il processo per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©