Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Poggioreale: Controllo extracomunitari


Poggioreale: Controllo extracomunitari
19/01/2010, 15:01

NAPOLI - Nell’ambito delle potenziate attività di controllo del territorio e, in relazione alla recrudescenza del fenomeno della prostituzione in strada, realizzata da cittadine straniere, gli agenti del Commissariato di Polizia Poggioreale hanno effettuato uno specifico servizio.

Nel corso del servizio una cittadina ucraina Nadjia Sypen, di anni 28 è stata arrestata in quanto inottemperante inottemperante all’ Ordine di espulsione emesso dal Sig. Questore della Provincia di Napoli ( provvedimento impugnato dinanzi al Giudice di Pace di Napoli che ha però rigettato il ricorso, confermando la legittimità dell’atto amministrativo ) mentre un’altra di nazionalità polacca l’altra è stata fotosegnalata cui confronti è al vaglio la posizione dell’emanazione del provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio.

Le due prostitute sono state individuate, nella serata di ieri, in zona Gianturco, ove abitualmente si registrano contatti tra meretrici e clienti.

Inoltre è stato rintracciato il cittadino Egiziano SAAD Ahamed Youssef Ahmed Soliman nato in Egitto il 28-01-1982 , cui è stato notificato un provvedimento di espulsione, nonché l’ avviso del termine di indagine emanato dall’Autorità Giudiziaria competente per una serie di reati connessi all’immigrazione clandestina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©