Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Poggioreale, sorpreso a scassinare automobile: arrestato


Poggioreale, sorpreso a scassinare automobile: arrestato
11/02/2012, 10:02

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale”, hanno arrestato un  57enne napoletano, per il tentato furto di un autoveicolo.

L’arresto è avvenuto verso le ore 12.00 nei parcheggi sotterranei del Centro Direzionale di Napoli, in corrispondenza dell’edificio della Giunta Regionale della Campania, dove lo hanno sorpreso mentre armeggiava vicino ad un’ autovettura in sosta. Il 56enne stava in pratica introducendo un’asta metallica nella fenditura tra lo sportello lato guida ed il montante superiore di una Polo regolarmente parcheggiata. Il malvivente è stato quindi bloccato prima che potesse danneggiare l’autovettura.

L’asta metallica è stata sequestrata e l'uomo , già gravato da numerosi precedenti penali per furto, evasione e contrabbando, è stato arrestato e subito condotto alle camere di attesa della Questura. Domani mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Nonostante i numerosi tentativi di rintraccio presso i vari uffici , società ed esercizi commerciale della zona, i poliziotti non sono al momento riusciti a rintracciare il proprietario della Polo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©