Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Polizia Afragola: arrestato con mezzo chilo di droga nella cantinola


Polizia Afragola: arrestato con mezzo chilo di droga nella cantinola
28/04/2011, 11:04

Gli agenti del commissariato di Polizia Afragola hanno arrestato un 30enne originario di Cardito per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti nel tardo pomeriggio di ieri transitando all’interno del rione IACP di Cardito in Viale Kennedy hanno notato il giovane a bordo di una FIAT Stilo mentre tentava di eludere un eventuale controllo. Gli agenti insospettiti lo hanno bloccato e controllato.

Durante il controllo l’uomo ha tentato di disfarsi di una chiave che è stata prontamente recuperata, alla richiesta di cosa aprisse il giovane è stato evasivo fino a quando poi non ha dichiarato che era quella della cantinola della sua abitazione. I poliziotti durante le fasi del controllo dell’autovettura hanno richiesto, alla centrale operativa, un’altra volante di supporto in quanto diversi residenti del rione si erano accalcati intorno al giovane consentendogli di allontanarsi.

Gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno della cantinola, dell’abitazione dell’uomo all’interno del rione IACP, rinvenendo 4 panetti di cannabis ed un pacchetto di sigarette svuotato con all’interno 16 stecchette pronte per essere vendute, il tutto per un peso di circa 0,5 Kg.

I poliziotti hanno cercato l’uomo nella sua abitazione e presso quello della madre senza rintracciarlo. Poco dopo le 21.00, sentendosi braccato, il giovane si è presentato in commissariato dove è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©