Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Rinvenuti 30 g involucri di cocaina e 370 euro

Polizia arresta 35enne per possesso di droga


Polizia arresta 35enne per possesso di droga
04/09/2010, 13:09

Gli agenti del Commissariato Arenella, hanno arrestato Fabio Cafasso , di 35 anni , resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, ieri sera, a seguito di attività info-investigativa, sono intervenuti nei pressi della rotonda di Arzano dove, hanno notato Cafasso uscire da una pizzeria e avvicinarsi ad un auto in sosta dalla quale velocemente prelevava qualcosa. Immediatamente intervenuti, gli agenti, hanno fermato l’ uomo e lo hanno controllato .

I poliziotti, hanno rinvenuto, indosso all’ uomo, nelle tasche interne dei pantaloni, 30 involucri trasparenti contenenti cocaina e la somma di 370 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. Esteso il controllo all’ interno dell’ auto, gli agenti, hanno rinvenuto , nel vano porta oggetti della portiera anteriore , altre 5 dosi di droga già pronte all’ uso.

I poliziotti, portatisi, successivamente, presso l’ abitazione dell’ uomo, hanno altresì rinvenuto nel cassetto del comodino della camera da letto, un altro involucro di cellophane, contenente 5 grammi di cocaina. La droga, il denaro e l’ autovettura, risultata di proprietà della moglie di Cafasso , sono stati sottoposti a sequestro. I poliziotti hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©