Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Polizia arresta spacciatrice con 115 dosi di erba


Polizia arresta spacciatrice con 115 dosi di erba
20/06/2010, 20:06

Antonella SAPIO, pregiudicata di 31 anni, è stata arrestata nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciata, in stato di libertà, per ricettazione.
Due agenti di Polizia, una donna ed un uomo, fingendosi acquirenti, hanno avvicinato la donna, mentre stazionava a bordo di un ciclomotore nei pressi di un Pub.
Alla richiesta della coppia di una dose di stupefacente, la donna, ignara che i due giovani fossero poliziotti, ha ceduto loro un sacchetto contenente marijuana.
Inevitabili le manette ai suoi polsi.
La donna, moglie di un pregiudicato attualmente detenuto, è stata trovata in possesso di 15 piccoli sacchetti contenenti marijuana, nonché la somma di €.235,00, suddivisa in banconote di vario taglio.
I poliziotti hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione della spacciatrice rinvenendo e sequestrando altre 100 dosi di marijuana.
Il ciclomotore, sul quale è stata sorpresa SAPIO, è risultato rubato.
Stamani, processata con rito per direttissima, è stata condannata alla pena di anni 1 di reclusione, con il beneficio della sospensione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©