Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Al commissariato arriva il vice-questore Paolo Esposito

Polizia, cambio al vertice a Pozzuoli


Polizia, cambio al vertice a Pozzuoli
17/11/2009, 10:11


POZZUOLI - Stamattina si insedia il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia Pozzuoli, Vice Questore Aggiunto Dott. Paolo Esposito.
In occasione dell’insediamento, alle ore 11.30 odierne il Questore di Napoli Santi Giuffré si recherà presso gli uffici del Commissariato per incontrare il nuovo dirigente e il personale.
Paolo Esposito al termine del previsto corso quadriennale per funzionari di Polizia iniziato nel 1986, ha avuto il primo incarico alla Questura di Napoli come funzionario addetto all’Ufficio Prevenzione Generale. Dopo un anno è stato trasferito al Commissariato Borsa dove è rimasto fino al 1997. Successivamente è stato assegnato alla vice Dirigenza del Commissariato Pianura dove nel 2002 ne ha assunto anche la dirigenza. Negli anni successivi ha assunto le dirigenze dei Commissariati cittadini Dante e Decumani dove ha gestito il trasferimento dell’Ufficio dalla precedente sede di Corso Umberto I a quella attuale di Via S. Biagio dei Librai con la nuova denominazione “Decumani”. Dal 2008 ad oggi è stato invece vice Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©