Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Sequestrate 50 dosi di cocaina e 2000 euro circa

Polizia ferma due spacciatori a via Manzoni


Polizia ferma due spacciatori a via Manzoni
09/01/2010, 11:01

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Posillipo”, hanno arrestato, nella notte, una coppia di spacciatori: Francesco MAMMALELLA di 23 anni ed Emanuele ESPOSITO di 28 anni, entrambi con pregiudizi di Polizia, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nell’ambito dei normali servizi di controllo del territorio, in Via Manzoni, intorno alle 2,00 di stanotte, hanno notato i due giovani, a bordo di un’autovettura Renault Twingo che, alla loro vista, tentavano di dileguarsi.

Insospettitisi di tale atteggiamento, gli agenti hanno immediatamente inseguito l’autovettura, riuscendo a bloccarla in Via Vincenzo Padula.

ESPOSITO è stato sorpreso mentre stringeva tra le mani 3 fogli di agenda, sulla quale erano stati annotati nomi e recapiti telefonici degli acquirenti.

Sotto il sedile lato passeggero,dove sedeva ESPOSITO, infatti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ben 47 dosi di “cocaina” già confezionata.

Indosso a MAMMALELLA, che era alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente, sono state rinvenute e sequestrate banconote di vario taglio, per l’ammontare di €.1.990,00.

MAMMALELLA è stato contravvenzionato ai sensi del C.d.S. e denunciato all’Autorità competente, inoltre l’autovettura, priva dei prescritti documenti di circolazione, è stata sequestrata.

I due spacciatori sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©