Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Polizia municipale, sequestro officina gommista per smaltimento illegale


Polizia municipale, sequestro officina gommista per smaltimento illegale
16/11/2012, 14:20

Ieri sera, nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale, una pattuglia di agenti in servizio notava, in via Piave, alcuni grossi sacchi neri si solito utilizzati per i rifiuti solidi urbani ammassati fuori l’officina di un gommista.

Gli agenti si nascondevano nei pressi dell’officina per controllare le intenzioni del proprietario e dopo averlo visto che gettava i sacchi nei contenitori dei rifiuti si accostavano e verificavano che all’interno dei sacchi vi erano pezzi di pneumatici tagliati.

Entrando all’interno dell’officina verificavano inoltre la presenza di numerose altre gomme in pessimo stato e un elevato numero di residui di pneumatici ritagliati in modo da poter essere smaltiti illegalmente.

Dalla verifica della documentazione dell’attività commerciale risultavano inoltre diverse altre irregolarità sanitarie e amministrative.

Alla luce di tutto ciò gli agenti della Polizia Municipale procedevano al sequestro dei pneumatici e dei locali dell’officina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©