Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

Polizia sventa rapina dentro ad un bar


Polizia sventa rapina dentro ad un bar
19/12/2009, 15:12

Il tempismo degli agenti del Commissariato di Polizia “Frattamaggiore” ha evitato che due giovani portassero a compimento una rapina ai danni dei titolari di un bar, in Piazza Tammaro Romano, in Grumo Nevano.

Ieri sera, infatti, i poliziotti, impegnati nei rafforzati servizi di controllo del territorio, in occasione delle festività natalizie, hanno sorpreso in flagranza Alesio SANTULLI, di 27 anni e Vito DE ROSA, di 30 anni, che, arma in pugno, dopo aver fatto irruzione nel bar, minacciavano i titolari al fine di impossessarsi dell’incasso della giornata.

I due giovani, accortisi della presenza della Polizia, hanno tentato, a bordo di scooter, una inutile fuga ma, prontamente sono stati bloccati.

Gli agenti hanno disarmato SANTULLI e DE ROSA arrestandoli.

L’arma è stata sequestrata ed è risultata una perfetta “replica”, priva del tappo rosso, completa di caricatore con all’interno 2 cartucce cal.9x21, inserite tra quelle a salve.

SANTULLI e DE ROSA sono stati arrestati perché responsabili, in concorso, di tentata rapina aggravata e condotti al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©