Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Poliziotti del commissariato Poggioreale, salvano uomo dal suicidio


Poliziotti del commissariato Poggioreale, salvano uomo dal suicidio
01/10/2012, 16:38

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia Poggioreale, sono riusciti ad impedire che una persona si lanciasse nel vuoto da un cavalcavia della tangenziale.

 

Verso le 20.30, su indicazione della Sala Operativa della Questura, i poliziotti si sono recati in Corso Malta dove era stata segnalata la presenza di una persona che stava per lanciarsi nel vuoto dal cavalcavia della sovrastante tangenziale.

 

All’arrivo degli agenti, l’uomo era già oltre il guardrail e non era ancora riuscito a portare avanti il proprio disegno in quanto un ragazzo lo stava trattenendo per un braccio impedendogli di gettarsi giù.

 

Con non poche difficoltà sono quindi riusciti ad afferrarlo. I  suoi continui tentativi di divincolarsi hanno costretto gli agenti a trascinarlo con la forza sulla carreggiata ad una distanza di sicurezza e solo dopo averlo riportato alla ragione sono riusciti a farlo desistere dal proprio intento.

 

L’uomo, in evidente stato confusionale, ha lamentato un forte dolore alla spalla per cui gli agenti hanno chiesto l’intervento del 118. Contemporaneamente sono stati avvisati i familiari che hanno raggiunto il congiunto presso la struttura ospedaliera dove era stato condotto.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©