Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Pollena Trocchia, incidente stradale, muore un centauro 23enne


Pollena Trocchia, incidente stradale, muore un centauro 23enne
24/03/2011, 09:03

Ieri sera alle ore 19,15 i Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti in via Calabrese altezza civico 55 perché 2 veicoli, un’auto ed uno scooter si sono scontrati frontalmente.

In particolare il conducente di una Lancia Musa, un 25enne del luogo, mentre percorreva la citata arteria in direzione di Cercola, nell’effettuare un sorpasso, ha invaso la corsia opposta di marcia, andando ad urtare frontalmente uno scooter Piaggio X9 che procedeva nel senso contrario, condotto da un 23enne domiciliato a Sant’Anastasia.

Il conducente dello scooter, dopo il violento urto, è stato trasportato dal 118 all’ospedale Loreto Mare ove per le lesioni ricevute, nonostante indossasse il casco protettivo, è morto alle ore 20,30 mentre il motociclo si è incendiato subito dopo lo scontro. Il conducente della Lancia è stato medicato dai sanitari di Villa Betania per contusioni multiple guaribili in 5 giorni ed è risultato NEGATIVO all’alcol test, in regola con i documenti di circolazione e di guida. Il motociclo, di proprietà della convivente 21enne di Sant’Anastasia, è risultato senza assicurazione. I 2 veicoli sono stati sequestrati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©